sabato 26 giugno 2010

BUIO.

Ave sorelle! Sono un bel po' giù oggi. Sentite questa... Non sono potuta andare al matrimonio di mio fratello PERCHè NON AVEVO NULLA CHE MI ENTRASSE!!! Non ci sono parole per quanto accaduto X.( . Un anno fa si è sposata mia cugina Ale e stupidamente contavo di rimettere gli stessi pantaloni. Piccolo dettaglio, sono una 40 mentre io ora porto una maledetta 44! MA CHE DEFICIENTE!!! No, dico, ci vuole tutta. Morale, nel panico dell' ultimo minuto ho provato tutto quello che avevo con la speranza di riuscire a trovare una tenuta degna dell' occasione ma niente. Ho un vomito di vestiti ancora sparsi per tutta la camera (per il trauma ancora in corso non ho più avuto la forza/voglia/faccia di rimetterli via). Così sono tristemente giunta alla conclusione che o torno alla tg.40 alla velocità della luce, o mi tocca comprare qualcosa di nuovo al più presto -per poi mollarlo lì perchè io ai miei agognati 45kg CI ARRIVOOO!-. Scoperta che non potevo fare prima essendo chiusa in casa da 7settimane, cioè da quando è nato mio figlio, e quindi indossando ogni giorno tutine o pigiamini. Mi spiace da morire, sento un vuoto dentro enorme per non essere andata. E' una di quelle cose che crea un buco bello nero nella tua vita che non si richiude più. Mi sento una vera m***a!!! Per non parlare della frustrazione di vedere vestito dopo vestito che sei una salsiccia. Una balena all' ingrasso. Una palla di lardo triste e patetica. Davanti a quello specchio in quei pochi minuti ho subito una lobotomia che neanche 500Vanity Fair belli zeppi di thinspo potevano ridurmi così. D' altra parte cosa potevo fare? Andarci in tuta?! Ora ovviamente i miei sono al ristorante e io e Paolo, il mio cucciolino, siamo da soli poveri noi. Fortunatamente mi tiene occupata e al cibo non mi ci avvicino. Perchè, sembra un controsenso, ma io vedendo quello schifo della mia figura riflessa mi son depressa un sacco e mi sarebbe venuto da finire di rovinarmi mangiando. Devo solo stare calma ora, non pensare al sì che mi sono persa (ARRRGH!) e mettere in ordine le idee. Domani è un nuovo inizio :) . Perchè ho capito di dover muovere il culo molto di più per avvicinarmi più velocemente al mio target e ho pensato anche di fare una settimana a verdura. Quindi introdurrò pochissime calorie e sicuramente andrò al bagno tutti i giorni X@ . Scusate l' immagine poco fine ma dovevo dirlo. Vi posterò il mio d.a. giornaliero. Good luck girls!

1 commento:

  1. ciao! bhe è normale che nn ti sta la tua vecchia roba... hai appena partorito!! mi sorella quando era incinta sembrava una lavatrice e ora è magrissimal... vedrai che il tuo pupo man mano che cresce ti farà fare tantissima attività fisica! rincorrerlo giocare insieme caricare e scaricare il passeggino... stai tranquilla ce la farai eccome

    RispondiElimina