giovedì 24 giugno 2010

IN ATTESA DI ECLIPSE...

Giorno sisters! Non c' entra una pluridecorata fava con Ana, lo so, però non riesco a non pensare che mi perderò Eclipse versione mega schermo, perchè non me la sento di chiedere a mia mamma di tenere il bambino per andare a farmi i cassi miei.. Mi sembra proprio di approfittarne, mollarglielo subito a solo un mese e mezzo.. Poi sinceramente faccio fatica a stargli lontano. Così attenderò l' uscita del dvd (in realtà lo scaricherò con kickasstorrents, semplicemente, come l' altro centinaio di film che già ho). Ad ogni modo non è una tragedia (anche se ne avrei approfittato per fare un' uscitina romantica col mio ragazzo), ma è comunque una cosa che mi spiace parecchio perchè STRA ADORO la saga di Twilight e aspettavo l' uscita del 3o capitolo come un bambino aspetta Natale...... A proposito di Ana, tengo moltissimo a segnalarvi una delle mie thinspo preferite in assoluto: Christian Serratos alias Angela Weber. La prima volta che l' ho vista ho subito pensato "Cacchio... E' proprio così che vorrei essere!!!". Mi piace tutto il suo corpo, è l' idea precisa che ho io di bellezza femminile: viso scavato, poco seno, braccia ultra esili, gambe belle sottili, ventre piattissimo. E ha un busto secondo me perfetto, vita stretta e bacino largo con le ossa belle sporgenti. Fantastica! Mi piacciono da morire anche i suoi capelli belli folti, ma per quelli Ana non può aiutarmi affatto, quello che posso fare è soltanto un bel 400euro di extensions. -E dove li vado a pescare?!?!- Dicevo, quella ragazza merita decisamente uno spazio tutto suo nel mio bloggino, quindi posto anche una decina di sue foto. Enjoy it! Besitooos

Nessun commento:

Posta un commento