giovedì 22 luglio 2010




GIORNO 1

Sera ladies.. Sono abbastanza contenta del mio D.A. di oggi.. Un po' poco sensato, squilibrato di sicuro, ho mangiato quando capitava ma ok.
COLAZIONE: 75ml di succo di frutta alla pesca (lo zucchero neanche si sentiva) + 75ml di yogurt Actimel alla fragola (1) + 75ml di caffè con dolcificante (ho commesso l' errore di metterci solo una bustina... Xp bleah!)___kcal 48circa + 75 + 9circa;
META' MATTINA: chiacchierando con mia mamma mi sono distratta e non ci ho proprio pensato al cibo :) ;
PRANZO: dormivo Xo zZzZzZzZ;
MERENDA: 2pesche___kcal 72;
CENA: (e qui ho esagerato con le quantità X/ arrrgh) 200ml di latte bianco + 50g di Fitness alla frutta___kcal 98 + 181... AZZ!!! Conta che ho lanciato qualche fiocco al mio ingordo di un cane?
A parte gli scherzi TOT.kcal 483 su per giù. Ok, no? Senza farlo apposta sono stata entro le 500calorie che è quello che interessa a me.
Esercizio purtroppo zero a parte fare la mami. Domattina voglio svegliarmi presto e andare a passeggiare col pulcino prima che il sole ci baci in fronte che non è il caso. Odio il caldooooo!! Manca poco alla mezza quindi non mi abbufferò sicuro oggi, ma nel caso fossi a rischio ho in mente di fare così:
1) Per prima cosa aprire la mia bella cartellina Ana e guardarmi con calma una per una tutte le thinspo che ho raccolto finora. Già questo potrebbe essere risolutivo: mi fa sentire troppo male vedere quelle ragazze stupende e sapere di essere così lontana ad assomigliare a loro. Ovviamente subito dopo la carrellata si fila dritte allo specchio!
2) Se ciò non dovesse funzionare (ma ne dubito fortemente!), prenderò in mano il mio "oggetto del desiderio" (belle cose che desidero..... =( ) e ci penserò su almeno un quarto d' ora sul perchè lo voglio mangiare, sul fatto che magari neanche mi piace davvero così tanto come mi sembra in quel momento, sulle conseguenze che porterà l' inghiottirlo: sensi di colpa e odio verso me stessa, smarrimento, etti in più... ALTRI!
3) Se ancora non bastasse perchè a volte sono proprio cretina, ne metterò in bocca un po' e dopo averlo masticato a lungo sputerò tutto. La sola vista di quel bolo alimentare schifoso di solito mi fa venire la nausea, ma è capitato che volessi tentare di nuovo di mangiare il maledetto frutto del peccato, e allora mi son detta "Rimettiti in bocca quello che hai appena sputato visto che ti piace tanto!". Credetemi, mi è passata la voglia e son corsa quasi sulla tazza. Mi faccio paura da sola ;) ! Oggi senza ricorrere a nessun tipo d' aiuto ho resistito al gelato e io in estate vivrei di quello. Bravaaa! No, sono appena all' inizio. Questa battaglia l' ho vinta, e vi assicuro che VINCERO' LA GUERRA.

1 commento:

  1. Uao, che determinazione fantastica xD Cmq come calorie vai alla grande! Anche se io, come sempre, sosterei il maggior apporto calorico a colazione/pranzo e non a cena, che preferisco star leggera(:
    Cmq spero che la passeggiata sia andata bene, stranamente oggi da me c'è un bel venticello che rinfrsca la giornata quindi penso che ne approfitterò e andrò a camminare verso sera.
    Mi aggiungo ai sostenitori
    SEE YA(:

    RispondiElimina