domenica 20 giugno 2010

COM' ERO


Aimè ragazze... Questa è una mia fotografia di un anno fa circa. Poi una gravidanza e la stra maledetta cucina romagnola mi hanno ridotta a una salamella di ciccia e cellulite. Secondo voi è possibile che io riesca a tornare ad avere questo corpo? Ai tempi pesavo 50 su per giù, vorrei anzi pesare ancora meno.. 45 :) :) :) ! Lo spero proprio, non mi sento più io. Ho 10kg da perdere e me le sto studiando tutte per riuscirci. Il planning della settimana che sta finendo non l' ho rispettato per filo e per segno ma poteva andar peggio. Postare una foto recente non è proprio il caso......... Sappiate solo che sembro avere addosso molti più chili X.( . Ah ragazze! Se avete per favore dei consigli su come mandar via la buccia d' arancia scrivete scrivete scrivete. Baciotti

2 commenti:

  1. Per la cellulite devi bere tantissima acqua e tisane drenanti,fare ginnastica e usare tutte le sere creme specifiche massaggiando bene...
    La gravidanza è incisiva su una donna,ma ce la puoi fare
    bacio

    RispondiElimina
  2. oltre alle creme, che si sa, non sono proprio economiche, puoi anche fare un infuso con acqua e rosmarino, metterlo nei cubetti per il ghiaccio e quando i tuoi cubetti al rosmarino sono congelati prendine uno o due e sfregalo sulle zone interessate fino a che la pelle nn diventa tutta rossa. kiss kiss Rox

    RispondiElimina