venerdì 23 luglio 2010






GIORNO 2

Fanciulle, è l' 1:10 (anche se Blogger mette l' orario chi gli pare =D ).. Oggi tutto bene anche se non sono riuscita a fare la camminata che avevo in mente: il mio cucciolo si è addormentato alle 3:30 la scorsa notte e svegliarmi stamattina all' alba non mi passava neanche per la testa %o . Dunque, ho introdotto un TOT. di kcal465 + o - . Ottimo! A colazione ho mangiato una pera___kcal 70, metà mattina nada, ho diviso 300g di spinaci + 150g di prosciutto cotto a dadini tra pranzo e cena___kcal 99 + 195 (se non erro) e a merenda 125ml di yogurt alla banana da bere___kcal 103circa. Dopo l' ultimo pasto mi è venuta voglia di brioche al cioccolato, insalata di riso (quella direi per niente leggera di mia madre che ci mette dentro di tutto: wurstel, olive verdi e nere, carciofini sott' olio, speck a cubetti, mais, mozzarelline, capperi, piselli, pomodori pachino e altre cose che al momento non mi vengono in mente... Il tutto condito con un ettolitro d' olio d' oliva. Il povero risino bianco si intravede a malapena in mezzo a quel casino di roba), poi ho avuto voglia di brie, gelato.. Insomma tutto quello che vedevo sembrava la cosa più deliziosa della Terra e questo per un bel 3ore, se avessi ascoltato la mia gola avrei fatto uno scempio del frigorifero e probabilmente sarei ancora sul water, non per punirmi ma per la botta assurda allo stomaco. Fortunatamente non ho combinato guai ed ecco.. Kg52.5. Vuoi che mi son pesata a fine giornata, vuoi che non sto riuscendo ad andare in bagno come un cristiano ma come una capra, vuoi che ero pure vestita... Spero di vedere tutt' altri numeri dopodomani mattina. Pesarmi già domani potrebbe farmi venire un colpo, evito. E a proposito di domani devo fare di tutto per muovermi un po' in modo da bruciare almeno metà delle calorie che avrò introdotto, c'è a casa mia mamma ;D le mollo il pupo un' oretta, prendo il cane e vado a camminare.. Sotto il soleeeeeeeeee >:/ ! Suicidio. Mi auguro sarà fattibile. Spero che a voi stia andando bene la dieta.. Fatevi sentire pleaseeeee :) . Besos!!!

3 commenti:

  1. "non sto riuscendo ad andare in bagno come un cristiano ma come una capra" XD come ti capisco!!! Cmq mi sembra che tu stia andando bene, io con questo sole che spacca il culo ai piccioni non trovo mai la forza di uscire -.-'''... contiuna così e non mollare!!!!

    RispondiElimina
  2. wow, anch'io non vado in bagno come cristiani ma come capre. è quotidiana quotidianità XD!
    non ti stressare per il peso, stai andando benissimo,anche per i motivi che hai già spiegato te, che ci stanno tutti.
    anch'io vorrei farmi delle belle camminate fuori, ma al solo pensiero so che rischierei il collasso
    (qui tocchi i 38 all'ombra)
    a parte, vai alla grande, molto presto arriverai sicuramente ai 50.

    RispondiElimina
  3. ciao cara sono nuova di questo blog, se vuoi un consiglio per andare in bagno regolarmente mangia un kiwi a stomaco vuoto, dopo 10 minuti sei in bagno. 1 kiwi piccolo ha circa 45 kc. io per fortuna mangiando 1 yogurt al giorno non ho problemi!

    RispondiElimina