lunedì 6 settembre 2010







CHIARA - VITA 0 A 1

Manco da più di 6settimane. Non volevo neanche tornare visto il vostro silenzio.. che delusione. Ma un' Amica mi ha detto di scrivere per me. Non è lo sfogo però che cerco, non è un posto dove raccontare a me stessa cosa vivo. Lo so già cosa mi succede, non ha senso ripetermelo, sono sempre stata bene tenendomi le cose brutte dentro e le volte che ho provato a confidarle a chi contava davvero non è servito a nulla, anzi ha peggiorato solo le cose. Sono una persona che ha bisogno di sostegno, di comprensione, di una spalla su cui piangere e addormentarmi. E ne ho un bisogno sconfinato perchè non ho mai avuto niente di tutto ciò. Sto insieme a un uomo che non solo non capisce e non capirà sicuramente mai niente di me, ma mi fa stare ancora peggio. Non ho la forza di sopportare anche i suoi discorsi a senso unico. Ma scriverò. Sono tornata comunque e parlerò. Perchè? Penso a vuoto a questo punto. Racconterò di me al solo essere umano con cui riesco a farlo: me stessa. La cosa è piuttosto stupida e inutile, ma ormai credo di aver lavorato tutta la vita sperando di cavar sangue da una rapa. Povera sciocca. 20Anni sprecati.

4 commenti:

  1. qui troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti. Questo perchè credo che tutte qui abbiano bisogno di questo: essere ascoltate ma anche ascoltate, per sapere di non essere sole.

    RispondiElimina
  2. Ogni giorno per tutte le sei settimane ho guardato il tuo blog sperando di trovarlo aggiornato, perchè a me interessa ascoltarti, mi aiuta per non sentirmi meno sola, mi aiuta perchè se sei in difficolta posso tentare di aiutarti e se ci riesco sono felice.
    Non tenerti tutto dentro, parlare e raccontarti serve a te, mentre scrivi ti renderai conto di tante cose che magari prima non avevi notato e tutte le persone che leggeranno potranno trarre esempio da te, un buon esempio sia quando fai bene che quando sbagli, perche quando sbagli paghi tu, e noi, ascoltandoti avremo voglia di non ripetere l'errore e se ti andrà bene vorremo fare come te.
    Ci sara magari chi ti giudica, ma che t'importa, Ana e tutte noi siamo con te.
    Un bacione Rox

    RispondiElimina
  3. ciao come stai??
    quanto ti capisco!!! anche io mi sento sola XD
    ho solo me stessa...e ho bisogno che qualcuno mi sproni!!! ma è proprio questo che sto cercando di imparare... di bastarmi, perchè nn devo dipendere da qualcuno per niente... ne per fare o credere in qualcosa!! ce la possiamo fare..., tanto nn ci sarà mai nessubo che ci capirà meglio di noi stesse

    RispondiElimina
  4. anche tu puoi contare su di me baby!!!
    un abbraccio grande grande =)

    RispondiElimina